Print Friendly, PDF & Email
28.12.2011 - economia

FINANZIAMENTI CHIROGRAFARI FINLOMBARDA-BEI ALLE IMPRESE EDILI PER IL SOSTEGNO AL CAPITALE CIRCOLANTE – INDICAZIONI OPERATIVE

FINANZIAMENTI CHIROGRAFARI FINLOMBARDA-BEI ALLE IMPRESE EDILI PER IL SOSTEGNO AL CAPITALE CIRCOLANTE – INDICAZIONI OPERATIVE

Si fa seguito a quanto già comunicato (cfr. supplemento n. 3 al n. 11/2011 del 19/12/2011) per fornire un ulteriore sintetico contributo concernente alcuni suggerimenti al fine di consentire la partecipazione delle imprese al bando per il finanziamento BEI-Finlombarda per il “capitale circolante”, il cui sportello aprirà il 9 gennaio prossimo.

Si ricorda che gli uffici del Collegio sono disponibili per fornire informazioni sul bando.
Inoltre è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica infoflbei@finlombarda.it, mentre per questioni di carattere tecnico e assistenza nel caricamento delle domande secondo la procedura elettronica, è possibile contattare il numero verde dell’assistenza tecnica 800.131.151, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20, e il sabato dalle ore 8 alle ore 12.

In allegato si rende disponibile la “Giuda sintetica alla presentazione di domande di finanziamento a valere sul Fondo BEI-Finlombarda per il sostegno al capitale circolante nelle PMI”.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941