Print Friendly, PDF & Email
Servizio Autotrasporto - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
23.12.2013 - trasporti

TRASPORTI ECCEZIONALI – INDENNIZZI D’USURA PER L’ANNO 2014

Sul sito internet del Collegio Costruttori sono state pubblicate le tabelle degli indennizzi da corrispondere nell’anno 2014 per ottenere le autorizzazioni al transito delle macchine operatrici non atte al carico, dei veicoli speciali e dei rimorchi adibiti al trasporto esclusivo di macchine operatrici eccezionali per massa.

Si ricorda che gli importi da versare all’ANAS sono quelli comprensivi dell’ IVA del 22% per i quali verrà rilasciata successivamente fattura dall’ANAS stessa.
Si segnala, infine, che tramite il Collegio Costruttori le imprese associate possono richiedere gratuitamente le autorizzazioni agli enti proprietari delle strade necessarie per la circolazione su strade pubbliche di tutti i veicoli eccezionali (eccedenti cioè i limiti dimensionali di cui all’art. 61 del Codice della strada e/o i limiti di massa dell’art. 62).
Le istruzioni e la modulistica relativa al rilascio delle autorizzazioni al transito sia da parte dell’ANAS che della Provincia possono essere richieste agli uffici del Collegio per e-mail (info@ancebrescia.it) o telefonando allo 030-399133.

Allegato: Tabella indennizzi usura anno 2014

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941