Print Friendly, PDF & Email
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
24.12.2015 - lavoro

INPS – CASSETTO PREVIDENZIALE PER I COMMITTENTI DELLA GESTIONE SEPARATA – COMUNICAZIONI BIDIREZIONALI – NUOVA FUNZIONE – MESSAGGIO N. 6838/2015

Si informa che l’Inps con messaggio n. 6838 del 6 novembre 2015 ha reso noto che la versione originaria del Cassetto Previdenziale per i committenti della Gestione separata, a cui l’utente committente/associante, ovvero l’intermediario delegato, accedono attraverso il sito internet dell’Istituto (www.inps.it) autenticandosi con il PIN dispositivo abbinato al proprio codice fiscale, è stata implementata a decorrere dal 6 ottobre 2015 con la funzionalità della “Bidirezionalità”.
Tale funzionalità è inserita all’interno del menù “Comunic. Bidirezionale”.
L’Istituto precisa, inoltre, che tale canale deve essere utilizzato anche per la comunicazione dei propri contatti di riferimento (numero di cellulare, e-mail, e soprattutto PEC) e che le istanze, concernenti la Gestione separata, devono essere predisposte esclusivamente tramite il Cassetto stesso, considerato che a far data dal 6 ottobre 2015 è stato inibito l’oggetto “GESTIONE SEPARATA” dal Cassetto Previdenziale aziende.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941