Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico
Tel. 030.399133 - Email: info @ ancebrescia.it
21.11.2016 - lavori pubblici

MANUTENZIONE IMMOBILI DEGLI ENTI E DELLE AMMINISTRAZIONI DI REGIONE LOMBARDIA – INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DI ARCA

Si informa che ARCA – Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. – promuove il primo bando istitutivo del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) per l’affidamento di servizi di manutenzione degli impianti e degli immobili degli Enti e delle Amministrazioni della Regione Lombardia.
A tal fine ha organizzato un incontro di presentazione dell’iniziativa per il giorno mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 9:30 e fino alle 13:30, presso Palazzo Pirelli, Via Fabio Filzi 22 – sala Pirelli – Milano.
Si ricorda che Arca è una società interamente partecipata da Regione Lombardia e, in qualità di Ente del Sistema Regionale (SiReg) opera secondo il suo stretto controllo e coordinamento. In particolare, ARCA fornisce alla Regione Lombardia, agli Enti del Sistema Regionale e ad altre Pubbliche Amministrazioni il supporto e gli strumenti operativi e gestionali per migliorare l’efficienza, l’efficacia e l’economicità degli appalti pubblici operando sia in qualità di centrale di committenza con sistemi di negoziazione innovativi sia attraverso la gestione, sviluppo e promozione di piattaforme di approvvigionamento elettronico.
Nell’ambito della propria attività, ha istituito il Sistema Dinamico di Acquisizione qui menzionato e che prevede lavori di manutenzione per le Pmi per un valore complessivo di 300 milioni di € in 48 mesi, da suddividere nelle singole procedure che nel tempo verranno indette.
Le imprese interessate sono invitate a partecipare all’incontro per raccogliere tutte le informazioni utili per poter presentare la domanda di ammissione al bando, inviando una e-mail a gare@arcalombardia.it, indicando il nominativo di chi presiederà per conto dell’impresa all’incontro stesso. La partecipazione è libera e gratuita.
Maggiori informazioni sull’iniziativa sono reperibili sul sito internet di Arca Regione Lombardia www.arca.regione.lombardia.it al seguente percorso Home – Bandi e convenzioni – Bandi di gara ARCA – Avvisi sui bandi ARCA.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941