Print Friendly, PDF & Email
01.12.2004 - economia

ASSOCONFIDI – FINANZIAMENTO TREDICESIMA MENSILITA’ 2004

ASSOCONFIDI – FINANZIAMENTO TREDICESIMA MENSILITA’ 2004 ASSOCONFIDI – FINANZIAMENTO TREDICESIMA MENSILITA’ 2004
 
Assoconfidi segnala che è disponibile sin da ora ad esaminare domande per il finanziamento della 13° mensilità 2004.
Il finanziamento sarà considerato in aggiunta a quelli eventualmente in corso e la sua concessione sarà subordinata al loro regolare rimborso, fermo restando il limite di finanziabilità complessiva di  260.000,00 euro.
L’importo massimo concedibile sarà quello risultante dalla somma delle paghe lorde e dei contributi versati nel mese precedente la richiesta di finanziamento. 
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
a) bilanci degli ultimi due esercizi se non già presentati in occasione di precedenti finanziamenti
b) situazione contabile o bilancio aggiornato;
c) fotocopia dell’ultimo F24 (versamento contributi INPS) e fotocopia dell’ultima Attestazione della denuncia contributiva INPS disponibile.
d) fotocopia  del certificato di iscrizione alla CCIAA di Brescia di data non  anteriore ai  sei mesi.
Il credito avrà durata massima di 6 mesi rimborsabile in 5 rate mensili scadenti a fine gennaio, fine febbraio, fine marzo, fine aprile e fine maggio verrà concesso al tasso preferenziale in corso da corrispondere alla banca,  al quale si deve aggiungere una commissione dello 0,6%  da versare, contestualmente all’erogazione, nel Fondo Rischi dell’Assoconfidi.
Assoconfidi precisa, inoltre, che è indispensabile appoggiare l’operazione alla Banca con la quale l’Azienda richiedente è in rapporto di lavoro, che è necessario interpellare preventivamente al fine di conoscerne la disponibilità.
Le domande di finanziamento dovranno pervenire all’Assoconfidi entro il 15 novembre 2004. 
Il modulo di richiesta del finanziamento potrà essere ritirato presso gli uffici dell’Associazione o scaricato direttamente dal sito internet all’indirizzo www.assoconfidi.it.
Assoconfidi segnala, inoltre, che sono sempre possibili finanziamenti con le seguenti finalità fino ad un massimo di euro 260.000
a) liquidità – max 48 mesi
b) investimenti – max 60 mesi
e che, in particolare, i finanziamenti per investimenti sono possibili con diversi istituti a tasso agevolato parametrato all’Euribor 6-3 mesi.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941