Print Friendly, PDF & Email
Tel. 030.399133 - Email: info @ ancebrescia.it
24.05.2016 - trasporti

GIRO D’ITALIA – MODIFICHE ALLA VIABILITÀ CITTADINA

Mercoledì 25 maggio il Giro d’Italia passa da Brescia per la diciassettesima tappa.

Riportiamo di seguito le modifiche alla viabilità cittadina che sono state segnalate sul sito internet del Comune di Brescia.

Dalle 9 alle 17 è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Salvo D’Acquisto, su ambo i lati della carreggiata ovest, e in via Veneto, su ambo i lati, nel tratto tra via Montello e largo Autieri d’Italia.

Dalle 12.30 alle 17 è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Tartaglia, sul lato est e in via Fratelli Ugoni, su ambo i lati, nel tratto tra piazzale Garibaldi e via Cassala.

Dalle 13 fino a cessata esigenza sarà divisa, mediante il posizionamento di transenne, la carreggiata di via Labirinto nel tratto tra via Corsica e la rotatoria di immissione nella tangenziale sud in direzione Milano.

Dalle 13.15 fino a cessata esigenza, sono chiuse al traffico veicolare via Conicchio, via Triumplina nel tratto tra la rotonda di accesso al Centro Futura e via Trento, via Trento nel tratto tra via Triumplina e via Oberdan, via Oberdan (carreggiata nord) nel tratto tra via Trento e via Tirandi, via Oberdan (carreggiata sud) nel tratto tra via San Bartolomeo e via Filzi, via Gamba, via Salvo D’Acquisto (carreggiata ovest), via Veneto, via Pastrengo, via Tartaglia, via Fratelli Ugoni nel tratto tra piazzale Garibaldi e via Cassala, via Cassala, via Dalmazia nel tratto tra via Cassala e via Orzinuovi, via Dalmazia (carreggiata ovest) nel tratto tra via Orzinuovi e via Corsica, via Corsica (carreggiata ovest) nel tratto tra via Dalmazia e via Labirinto, via Labirinto (semicarreggiata ovest) nel tratto tra via Corsica e la rotatoria di immissione nella tangenziale sud in direzione Milano, via Labirinto (carreggiata ovest) nel tratto tra la rotatoria di immissione nella tangenziale sud in direzione Milano e via del Serpente, via del Serpente, la tangenziale ovest (carreggiata ovest) nel tratto tra via Brixia Zust e il confine comunale, la tangenziale ovest (carreggiata est) nel tratto tra il confine comunale e la rotatoria di immissione nella tangenziale sud.

Dalle 13.15 fino a cessata esigenza, su tutti i tratti che conducono alle vie elencate in precedenza, salvo quanto disposto dagli agenti presenti, sono chiuse al traffico le intersezioni con l’itinerario della corsa, per consentire ai residenti e ai domiciliati il transito in doppio senso di circolazione compatibilmente alle esigenze della manifestazione.

Dalle 13.15 fino a cessata esigenza, è istituito il senso unico di marcia con direzione consentita da nord verso sud in via Brognoli, nel tratto tra piazzale Roncalli e via P. Dal Monte.

Dalle 13.15 fino a cessata esigenza, è istituito l’obbligo di svolta a destra in via Galvani nei confronti di via P. Dal Monte ed è chiusa al traffico veicolare, con eccezione per gli autobus e i taxi, la corsia nord di via P. Dal Monte.

Dalle 13.15 fino a cessata esigenza è chiusa l’intersezione tra via Tosoni (tratto tra i civici 28 e 44) e la stessa via Tosoni ed è istituito l’obbligo di svolta a destra in via Tosoni (tratto tra i civici 28 e 44) nei confronti di via Brognoli.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941