Print Friendly, PDF & Email
01.05.1997 - tecnica

CONTRATTO DI FORNITURA CALCESTRUZZO PRECONFEZIONATO – PUBBBLICAZIONE

CONTRATTO DI FORNITURA CALCESTRUZZO PRECONFEZIONATO – PUBBBLICAZIONE EDILSTAMPA CONTRATTO DI FORNITURA CALCESTRUZZO PRECONFEZIONATO – PUBBBLICAZIONE EDILSTAMPA

Il Comitato calcestruzzo preconfezionato e la Commissione problemi tecnologici dell’Ance hanno messo a punto un documento recante le clausole per la fornitura di calcestruzzo preconfenzionato.
 Tale documento, che aggiorna ed integra un precedente analogo lavoro alla luce delle nuove normative, si pone l’obiettivo di tutelare in modo equo e responsabile sia l’impresa utilizzatrice che il produttore di calcestruzzo preconfezionato.
Il contratto si colloca tra le iniziative dell’Ance per la qualitàdel processo costruttivo. L’introduzione nelle imprese di “sistemi qualità” aziendali, presuppone, infatti, una particolare attenzione alla gestione degli approvvigionamenti. È necessario, quindi, che la qualità del calcestruzzo, materiale base nelle costruzioni civili, abbia un elevato grado di affidabilità, sia esso fabbricato in cantiere o approvvigionato presso produttori specializzati.
La pubblicazione in oggetto, curata dall’Edilstampa, sarà allegata al numero di maggio del “Nuovo corriere dei costruttori”.
Ulteriori copie potranno essere richieste a:Edilstampa S.r.l. – Via Guattani, 24 – 00161 Roma – Tel.: 06/8488341 – Fax 06/44232981 – al prezzo di L.5000 (Per gli associati Ance sconto 20%).


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941