Print Friendly, PDF & Email
01.02.1998 - sicurezza

REDAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA – VERSIONE AGGIORNATA DEL SOFTWARE EGUSKI

REDAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA – VERSIONE AGGIORNATA DEL SOFTWARE EGUSKI REDAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA – VERSIONE AGGIORNATA DEL SOFTWARE EGUSKI

E’ stata realizzata una versione aggiornata del software Eguski. Tale versione contiene integrazioni ed innovazioni concernenti sia il contenuto del programma che la struttura informatica.
Con riferimento al contenuto del programma, la nuova versione comprende:
– opzione per la redazione del Fascicolo Tecnico;
– schede relative alla realizzazione di Impianti (ascensore, antincendio, condizionamento termoidraulico, elettrico, radiotelevisivo), opere da lattoniere e da pittore;
– opzione per l’organizzazione  temporale delle attività lavorative (diagramma di Gant).
Per quanto attiene gli aspetti informatici è stato introdotto un nuovo sistema di gestione delle stampe integrato nel programma, in lingua italiana. La nuova versione del software Eguski comprende inoltre un programma di conversione per importare i piani di sicurezza redatti con la precedente release del programma.
La nuova release del programma sostituisce la precedente già distribuita, funziona senza chiave di protezione hardware ma ne consente l’utilizzo di quella già in dotazione con la precedente versione.
Il software in oggetto è distribuito dalla C.E.R. Costruttori Edili Riuniti S.r.l., al prezzo di £. 100.000= (centomila) più I.V.A. 20%, ed è disponibile presso gli Uffici del Collegio. Le imprese interessate sono pregate di prendere contatto telefonico gli uffici dell’associazione.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941