Print Friendly, PDF & Email
01.11.1998 - economia

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE IMPRESE PER IL PASSAGGIO ALL’EURO

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE IMPRESE PER IL PASSAGGIO ALL’EURO SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE IMPRESE PER IL PASSAGGIO ALL’EURO

L’Euro Info Centre di Pro-Brixia offre gratuitamente la possibilità di analizzare il prevedibile impatto che l’Euro avrà in azienda. Problematiche commerciali, amministrative, contabili, tecniche, verranno analizzate per capire se e quando l’Euro potrebbe essere un problema.
L’Euro Info Centre di Brescia, in collaborazione con quello della Camera di Commercio di Milano, ha messo a punto un servizio di consulenza che si articola in tre fasi.
La prima, il Check Up, vede gli esperti dell’Euro Info Centre affiancare l’impresa per identificare i “punti critici” su cui focalizzare l’attenzione nel passaggio all’euro.
La seconda fase prevede la definizione di un piano per il passaggio all’euro.
Grazie a questa analisi sarà possibile individuare i tempi, i modi e pianificare i costi di questa transizione.
La terza fase è di affiancamento. Un buon progetto non serve a molto se qualcuno non lo aggiorna, lo modifica se necessario, e verifica che tutte le azioni vengono svolte nei tempi previsti. L’Euro Info Centre della Camera di Commercio di Brescia, sottorete detl’Euro Info Centre azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, si propone quale interlocutore in grado di segnalare le novità, aggiornare i progetti, organizzare incontri ristretti con esperti degli specifici settori che possono intervenire a chiarire tutti i dubbi dell’impresa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Euro Info Centre di Pro-Brixia – Dr.ssa Sonia Pezzana, tel. 0303725327, fax 0303725330 –
e-mail: probrixia@probrixia.camcom.it
Internet: www.probrixia.camcom.it.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941