Print Friendly, PDF & Email
01.09.1999 - tributi

ATTIVATAZIONE DI ALCUNI UFFICI DELLE ENTRATE DELLA LOMBARDIA

ATTIVATAZIONE DI ALCUNI UFFICI DELLE ENTRATE DELLA LOMBARDIA ATTIVATAZIONE DI ALCUNI UFFICI DELLE ENTRATE DELLA LOMBARDIA
(D.M. 2/7/99)

Nel mese di luglio sono stati attivati l’Ufficio delle entrate di Castiglione delle Stiviere e quelli di Stradella e Breno, con la sezione staccata di Edolo.
Contemporaneamente all’attivazione delle nuove strutture saranno soppressi gli Uffici delle imposte dirette e del registro operanti nelle stesse località.
Dalla data di avvio degli Uffici delle entrate, gli Uffici IVA di Brescia, Mantova e Pavia, nonché le locali sezioni staccate della Direzione regionale delle entrate della Lombardia, eserciteranno la propria competenza limitatamente all’ambito territoriale non compreso nelle circoscrizioni degli Uffici di nuova attivazione.
Gli Uffici IVA provvederanno, per le annualità fino al 1996, al controllo formale delle dichiarazioni e ai conseguenti adempimenti anche per i contribuenti domiciliati nelle circoscrizioni facenti capo agli Uffici delle entrate attivati come previsto.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941