Print Friendly, PDF & Email
07.12.2001 - economia

RILASCIO DEL DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE (SMART-CARD)

RILASCIO DEL DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE (SMART-CARD) RILASCIO DEL DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE (SMART-CARD)

La Camera di Commercio di Brescia ricorda che sono aperte le prenotazioni per il rilascio del dispositivo di firma digitale (smart-card).
Come previsto dal Decreto del 23/3/00, ad un legale rappresentante di ogni società che abbia presentato, dall’1/1/00, una domanda di iscrizione, modifica, o deposito di atti presso la Camera di Commercio di Brescia, verrà rilasciato gratuitamente  un dispositivo di firma digitale. Il costo per il rilascio di altri dispositivi è di L. 65.000.
Viene ricordato, inoltre, che la richiesta deve essere presentata via Internet all’indirizzo http://www.card.infocamere.it/firma/cps/cps.htm.
Successivamente l’ufficio provvederà ad inviare, sempre via Internet, la conferma con la data dell’appuntamento per il rilascio.
L’interessato, infine, dovrà presentarsi presso l’Ufficio di registrazione della Camera di commercio, Via Orzinuovi 3 (Salone al piano terra), munito di un documento di identità o di riconoscimento.
Altre informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.bs.camcom.it/smartcard.htm oppure e possibile telefonare al numero di telefono 030.3514268.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941