Print Friendly, PDF & Email
01.03.2001 - sicurezza

SICUREZZA IN CANTIERE – PUBBLICAZIONE EDILSTAMPA

SICUREZZA IN CANTIERE – PUBBLICAZIONE EDILSTAMPA SICUREZZA IN CANTIERE – PUBBLICAZIONE EDILSTAMPA

E’ in vendita una nuova pubblicazione Edilstampa: Quarel I.m.pr.e.s.e. (Indicazioni e Metodi per la Programmazione Esecutiva della Sicurezza in Edilizia), un pratico contenitore per portare la sicurezza in cantiere.
Grazie ad una documentazione già pronta, Quarel Imprese si può definire un vero e proprio strumento di lavoro facile da utilizzare sia nella versione cartacea, organizzata come un pratico archivio portatile  che contiene tutta la normativa applicata e la modulistica, che in quella multimediale, con un utile software di gestione dati.
E’ il modo più semplice e immediato per l’impresa di costruzioni per programmare e gestire agevolmente le procedure di sicurezza in cantiere. Il suo utilizzo permette di orientarsi in modo completo, corretto e tempestivo nel quadro di tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente.
Quarel Imprese è disponibile in tre versioni: cartacea L. 200.000, cd rom L. 300.000 e multimediale (cartacea + cd rom) L.400.000. Gli associati ANCE usufruiscono di uno sconto del 20%. La pubblicazione può anche essere personalizzata e sono previsti sconti per grandi quantitativi.
Per informazioni rivolgersi a Roberta Terracina : tel. 0684567403, fax 0644232981, e-mail: terracinar@ance.it e consultare il sito www.edilstampa.ance.it.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941