Print Friendly, PDF & Email
04.03.2002 - tributi

COMUNICAZIONI PER LE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE E GLI STUDI DI SETTORE – CENTRO DI SERVIZIO DI PESCARA

COMUNICAZIONI PER LE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE E GLI STUDI DI SETTORE – CENTRO DI SERVIZIO DI PESCARA COMUNICAZIONI PER LE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE E GLI STUDI DI SETTORE – CENTRO DI SERVIZIO DI PESCARA
(Min. finanze – Comunicato 10/1/02)

A seguito del provvedimento di graduale soppressione dei Centri di servizio, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 301 del 29 dicembre 2001, gli atti di competenza dei predetti Centri rientrano nelle attribuzioni dei nuovi Centri operativi di Pescara e Venezia e degli Uffici locali dell’Agenzia delle Entrate.
Al nuovo Centro operativo di Pescara – Via Rio Sparto 21, cap 65100 – devono essere inviate tutte le comunicazioni dei contribuenti che danno inizio ai lavori di ristrutturazione agevolata (recupero del 36 per cento), qualunque sia la loro residenza.
Sempre al Centro di Pescara vanno indirizzati i questionari contenenti i dati per gli studi di settore.
In ogni caso l’Agenzia ha assicurato che tutti gli atti e le comunicazioni inviati per errore a un Centro di servizio soppresso verranno smistati automaticamente agli uffici competenti dell’Agenzia stessa, senza alcuna conseguenza negativa per i contribuenti.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941