Print Friendly, PDF & Email
04.02.2002 - trasporti

TASSE AUTOMOBILISTICHE – INDENNIZZO DI USURA – TARIFFE PER AUTOCARRI E AUTOTRENI ADIBITI AL TRASPORTO DI COSE

TARIFFE PER AUTOCARRI E AUTOTRENI ADIBITI AL TRASPORTO DI COSE TASSE AUTOMOBILISTICHE – INDENNIZZO DI USURA -TARIFFE PER AUTOCARRI E AUTOTRENI ADIBITI AL TRASPORTO DI COSE

Si pubblicano gli importi delle tasse automobilistiche, dovute a decorrere dal 1° gennaio 2002, per gli autocarri e per i complessi (autotreni e autoarticolati) per il trasporto di cose (Tabelle A e B).
Si segnala, infine che l’art. 34 del Codice della strada “Oneri supplementari a carico dei mezzi d’opera per l’adeguamento delle infrastrutture stradali” dispone che i mezzi d’opera di cui all’art. 54, comma 1, lettera n), devono essere muniti, ai fini della circolazione, di apposito contrassegno comprovante l’avvenuto pagamento di un indennizzo di usura, per un importo pari alla tassa di possesso, da corrispondere contestualmente alla stessa e per la stessa durata.
Tariffe per autocarri e autotreni adibiti al trasporto di cose
Documento in formato Acrobat – per visualizzarlo serve il programma Acrobat Reader (gratuito e disponibile sul sito della Adobe all’indirizzo http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep.html)


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941