Print Friendly, PDF & Email
22.09.2006 - comunicazioni

BASILEA 2: LE IMPRESE EDILI BRESCIANE FRA RISCHI E OPPORTUNITÀ. . Presentazione del Rapporto “Analisi economico-finanziaria delle imprese edili bresciane 2001-2005”

LEGGE DI CONVERSIONE DEL D

La invitiamo a partecipare al Convegno
BASILEA 2: LE IMPRESE EDILI BRESCIANE FRA RISCHI E OPPORTUNITÀ

Presentazione del Rapporto “Analisi economico-finanziaria delle imprese edili bresciane 2001-2005”
Il rapporto fra imprese di costruzione e sistema bancario è destinato a trovare nuovi motivi di interesse con l’ormai prossima entrata in vigore degli accordi di Basilea 2.
La presentazione del Rapporto “Analisi economico-finanziaria delle imprese edili bresciane 2001–2005”, elaborato dal Collegio dei Costruttori Edili con il supporto della locale Camera di Commercio, offre un’importante occasione di riflessione e di dibattito sulla situazione del comparto dell’edilizia nel bresciano, nonché sulle performances economico-finanziarie delle imprese che vi appartengono.
I risultati del Rapporto, che si riferisce ai bilanci di circa 1.300 imprese edili bresciane in forma di società di capitali, evidenziano infatti taluni profili che costituiranno sicuramente fattore di riferimento per l’applicazione delle regole previste dagli accordi di Basilea 2.
Programma


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941