Print Friendly, PDF & Email
08.11.2006 - comunicazioni

CONVENZIONE PER LEASING E FINANZIAMENTI – ACCORDO COLLEGIO COSTRUTTORI – REFIN SERVICE

CONVENZIONE PER LEASING E FINANZIAMENTI – ACCORDO COLLEGIO COSTRUTTORI – REFIN SERVICE CONVENZIONE PER LEASING E FINANZIAMENTI – ACCORDO COLLEGIO COSTRUTTORI – REFIN SERVICE

Il Collegio e la Refin Service hanno stipulato una convenzione che ha per oggetto la fornitura, alle imprese nostre associate, di prodotti finanziari di leasing e di finanziamenti a medio-lungo termine a condizioni che il Collegio ha giudicato complessivamente buone, riservate alle imprese associate.
Nello specifico, la Refin Service con sede in Brescia, via Corfù, 72/78, quale agente procuratore di primarie società di leasing e finanziarie propone:
– leasing immobiliare;
– leasing e noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli da lavoro;
– leasing di beni strumentali;
– mutui o finanziamenti finalizzati.
La Refin Service offre, inoltre, una consulenza in merito alle leggi agevolative in vigore ed affianca il cliente nell’iter per la presentazione delle domande.
Le condizioni dettagliate dell’accordo sono disponibili sul sito internet del Collegio nella sezione “Convenzioni”, oppure possono essere richieste agli uffici del Collegio stesso.
La Refin Service è comunque a disposizione delle imprese per verificare esigenze particolari o per effettuare una più ampia illustrazione dei servizi offerti. A tal fine è possibile richiedere un appuntamento presso gli uffici del Collegio oppure direttamente presso la sede dell’impresa interessata.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste  agli uffici del Collegio oppure direttamente  a Refin Service allo 030.2455611 (e-mail refin@refinservice.it).


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941