Print Friendly, PDF & Email
21.04.2006 - comunicazioni

FIERA SULLA SICUREZZA SUL LAVORO – EXPOSICURAMENTE – PARTECIPAZIONE DEL COLLEGIO

FIERA SULLA SICUREZZA SUL LAVORO – EXPOSICURMANTE – PARTECIPAZIONE DEL COLLEGIO FIERA SULLA SICUREZZA SUL LAVORO – EXPOSICURAMENTE – PARTECIPAZIONE DEL COLLEGIO

Si informano le imprese che il Collegio Costruttori, unitamente al Comitato Paritetico Territoriale, partecipa alla manifestazione ExpoSicuraMente che si svolgerà dal 4 al 6 maggio 2006 presso la Fiera di Brescia, in Via Caprera 5.
Il salone, specializzato sulla cultura della sicurezza sul lavoro, vuole essere punto d’incontro per gli operatori del mondo della sicurezza sul lavoro e le imprese.
La manifestazione si caratterizza per una forte attenzione alla formazione e all’addestramento delle risorse umane e alle migliori tecniche di organizzazione della sicurezza nei luoghi di lavoro. L’obiettivo è quello di garantire, attraverso mostre, convegni, seminari, prove pratiche una formazione in pillole, nonché un aggiornamento altamente professionale a disposizione del responsabile della sicurezza (RSPP), del rappresentante dei lavoratori (RLS) e del datore di lavoro nell’ottica dell’ottenimento della massima qualità del lavoro in piena sicurezza, creando una vera mentalità della sicurezza.
Per maggiori informazioni si rinvia al sito internet della manifestazione: www.exposicuramente.it.
In allegato si invia il calendario degli appuntamenti già organizzati.

Agenda ExpoSicuramente


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941