Print Friendly, PDF & Email
08.02.2006 - gruppo giovani

GRUPPO GIOVANI COSTRUTTORI – GARA DI SCI 2006

GRUPPO GIOVANI COSTRUTTORI

Foto della gara

Foto della premiazione
GRUPPO GIOVANI COSTRUTTORI

Brescia           8 febbraio 2006
ns/prot. n.       4/GG
Oggetto:         Gruppo giovani costruttori – gara di sci 2006
Ti comunico che il Gruppo Giovani del Collegio Costruttori di Brescia, con il contributo del «Gruppo Nulli – strutture in legno», ha organizzato

X TROFEO – SLALOM GIGANTE GRUPPO GIOVANI COSTRUTTORI
iI giorno sabato 25 febbraio 2006 sulle piste di Montecampione
con ritrovo alle ore 8,45

presso la nuova biglietteria di Alpiaz Montecampione 1200 – seggiovia blu.

La gara di sci è aperta agli imprenditori iscritti, ai dipendenti di imprese iscritte, ai loro familiari ed amici. Le classifiche verranno formate in base all’allegato regolamento.

Da quest’edizione è introdotto anche il “Trofeo per imprese” che verrà custodito dall’impresa vincitrice per un anno per essere nuovamente messo in palio l’anno successivo.

Al termine della manifestazione le premiazioni si terranno alle ore 16 presso l’Azienda agricola “Beloardo” di Iseo (in via Colombare, 16).

Gli iscritti alla gara potranno acquistare l’abbonamento giornaliero, per il giorno 25 febbraio 2006, al prezzo scontato di euro 20,00.

L’adesione alla gara dovrà essere segnalata per fax allo 030/381798 alla segreteria del Gruppo giovani, presso il Collegio Costruttori in via U. Foscolo, 6 – 25128 Brescia, inviando entro giovedì 23 febbraio 2006 la scheda di iscrizione allegata, debitamente compilata e firmata.

Certo di una numerosa partecipazione, porgo cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
(Ernesto Bruni Zani)

Scheda di adesione
Regolamento
GARA DI SLALOM GIGANTE SU DUE MANCHE

Verranno predisposte le seguenti classifiche:

1) Individuali associati al Gruppo Giovani:
maschi (premiati il 1° 2° e 3°) femmine (premiati il 1° 2° e 3°)
2) Trofeo per imprese
ogni impresa potrà iscrivere un numero illimitato di concorrenti che dovranno essere titolari o dipendenti (nelle varie forme) dell’impresa; ospiti: è ammessa l’iscrizione di un solo ospite per impresa (non facente parte dell’impresa e esterno al Collegio Costruttori) e comunque non potrà gareggiare da solo ma far parte di una squadra composta da minimo 3 elementi (in qualità di terzo componente della squadra); ai fini della classifica si prenderà la media di tutti i tempi dei componenti la squadra dell’impresa che formerà cosi il tempo di squadra; si aggiudicherà il trofeo il miglior tempo medio di squadra; in caso di parità si aggiudicherà il trofeo l’impresa con l’età media più alta tra i suoi componenti; il trofeo verrà custodito dall’impresa vincitrice per un anno e verrà rimesso in gioco l’anno successivo;
Verranno inoltre premiati i migliori tempi assoluti, maschile e femminile, nonché il più veterano dei partecipanti.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941