Print Friendly, PDF & Email
07.07.2006 - comunicazioni

TANGENZIALE SUD DI BRESCIA – LAVORI DI ALLARGAMENTO E MESSA IN SICUREZZA I° LOTTO

Tangenziale Sud di Brescia – lavori di allargamento e messa in sicurezza I° lotto TANGENZIALE SUD DI BRESCIA – LAVORI DI ALLARGAMENTO E MESSA IN SICUREZZA I° LOTTO.

Si comunica che, nell’ambito dei lavori in oggetto, a partire da lunedì 10/07/06 verranno chiuse al pubblico transito via Codignole e via Caprera in corrispondenza dei rispettivi attraversamenti della Tangenziale Sud.
Per quanto riguarda via Codignole la durata dei lavori di demolizione e ricostruzione del sovrappasso e delle relative opere di riqualificazione della viabilità di raccordo ne comporteranno la chiusura per circa 6 mesi, mentre per l’allungamento del sottopasso di via Caprera, i cui lavori dureranno circa 4 mesi, è prevista la chiusura diurna dell’arteria al traffico veicolare dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 18,30; su via Caprera verrà comunque garantito il transito pedonale e quello degli eventuali mezzi di soccorso.
Si precisa che le lavorazioni non interferiranno con il traffico transitante lungo la tangenziale sud, che verrà interessata solo da limitate chiusure notturne, le cui date verranno tempestivamente comunicate.
L’interruzione di via Codignole, comporta la deviazione dei flussi di traffico su viabilità adiacente (via Malta e via per Flero), deviazioni che saranno rese visibili per l’utenza da idonea segnalazione direzionale in corso di installazione da parte dell’Impresa appaltatrice le opere e che interessa un vasto ambito territoriale in grado di garantire l’instradamento dei flussi di traffico provenienti dalle varie direttrici.
Ulteriori informazioni potranno essere acquisite dal sito internet della Provincia di Brescia (www.provincia.brescia.it).


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941