Print Friendly, PDF & Email
24.09.2007 - economia

INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE – INCONTRI D’AFFARI TRA OPERATORI AMERICANI E LOMBARDI

INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE – INCONTRI D’AFFARI  TRA OPERATORI AMERICANI E LOMBARDI

Lo Sportello Unico Informativo per le attività d’impresa e certificazione estero della Camera di Commercio di Brescia informa che nell’ambito dell’iniziativa “INT-ART – Servizi di supporto all’internazionalizzazione delle imprese artigiane”, progetto a valere sulla Convenzione artigianato della Regione Lombardia, sono previste iniziative promozionali che si pongono l’obiettivo di favorire la presenza delle imprese artigiane lombarde, del settore casa, sul mercato Americano.
In particolare viene segnalato che la Camera di Commercio di Varese organizza, in collaborazione con le Associazioni di categoria e i Consorzi export della provincia di Varese, alcuni incontri d’affari tra operatori americani e lombardi nel periodo dal 24 al 28 settembre 2007 presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese.
I settori di interesse sono i seguenti:
– Arredamento
– tessile per la casa
– edilizia
– accessori per l’arredamento
Le aziende lombarde selezionate potranno incontrare i committenti esteri in una sala appositamente allestita e con l’assistenza di interpreti qualificati.
L’iniziativa sarà realizzata al raggiungimento del numero minimo di dieci adesioni: a ciascuna impresa sarà richiesto il versamento di una quota di partecipazione di euro 150,00 + IVA.
Per confermare la partecipazione e l’interesse all’iniziativa occorre compilare e inoltrare l’apposito modulo di adesione entro martedì 31 luglio 2007 unitamente alla copia dell’avvenuto versamento di euro 150,00+IVA intestato a Promovarese (ABI 05696 CAB 10800 C/c 9040 Cin T Banca Popolare di Sondrio Ag. 1 Varese).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il lombardiapoint della Camera di Commercio (tel. 0332-295313 fax 0332-286038 e-mail lombardiapoint.varese@va.camcom.it).


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941