Print Friendly, PDF & Email
22.06.2009 - tributi

STUDI DI SETTORE – MODIFICHE ALLO STUDIO TG69U – RICHIESTA DATI

STUDI DI SETTORE – MODIFICHE ALLO STUDIO TG69U – RICHIESTA DATI

Nel corso di due riunioni presso la SO.SE., il prossimo 7 luglio e 21 luglio 2009, saranno esaminati gli esempi forniti dalle Associazioni di categoria per valutare l’impatto del prototipo del nuovo Studio UG69U sulle imprese appartenenti al settore delle costruzioni.
A tal fine, si sollecitano le imprese associate a fornire al Collegio Costruttori copia (anche in forma anonima), sia dei dati economici riportati nel Modello di comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli Studi di Settore (relativo allo studio TG69U), allegato alla dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta 2007 (Unico 2008), sia dei relativi dati contabili.
In tal modo, in occasione dei prossimi incontri, l’ANCE sarà in grado di esprimere alla SO.SE. un giudizio fondato in merito al nuovo Studio, che consenta di pervenire all’adozione di uno strumento di accertamento in grado di rappresentare il più possibile la realtà economica di tale settore.
Si prega, altresì, di far pervenire entro il prossimo 30 giugno eventuali osservazioni sulla suddivisione in “cluster” relativamente alle singole Regioni di appartenenza.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941