Print Friendly, PDF & Email
18.03.2011 - economia

“REGIONE LOMBARDIA – BANDO PER L’INNOVAZIONE “”DINAMEETING 2010″””

REGIONE LOMBARDIA – BANDO PER L’INNOVAZIONE “DINAMEETING 2010”

Resterà aperto fino al 31 marzo 2011 il bando promosso da Regione Lombardia denominato “Dinameeting 2010”.
L’iniziativa mira a sostenere le micro e piccole imprese nell’avvio di un percorso di innovazione attraverso interventi di riorganizzazione e sviluppo aziendale basati sull’applicazione di tecnologie informatiche.
Il progetto offre ad un pool di imprese lombarde, selezionate al termine di una fase di istruttoria gestita da CESTEC, la possibilità di intraprendere un percorso di crescita attraverso l’innovazione tecnologica le c.d. Information and Communication Technologies, ricevendo gratuitamente la consulenza di un professionista esperto e usufruendo dell’esperienza di aziende che hanno già sperimentato tale percorso.
A fronte di una specifica richiesta di chiarimento presentata da Ance Lombardia a CESTEC, solo recentemente è stato chiarito che anche le imprese del settore delle costruzioni possono accedere a tale bando.
Le micro e piccole imprese interessate potranno presentare la loro candidatura entro il prossimo giovedì 31 marzo 2011, secondo le modalità previste dal bando (domanda da compilare online e trasmissione della documentazione cartacea a CESTEC).
Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione è possibile consultare il sito www.dinameeting.net.
Allegato: Bando per la selezione di micro e piccole imprese interessate ad interventi di riorganizzazione e sviluppo aziendale basati sull’applicazione di tecnologie informatiche


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941