Print Friendly, PDF & Email
17.05.2012 - economia

NUOVO ACCORDO PER IL CREDITO DEL 28 FEBBRAIO 2012 PER LA SOSPENSIONE E IL PROLUNGAMENTO DEI FINANZIAMENTI – AGGIORNAMENTO LISTA DELLE BANCHE ADERENTI

NUOVO ACCORDO PER IL CREDITO DEL 28 FEBBRAIO 2012 PER LA SOSPENSIONE E IL PROLUNGAMENTO DEI FINANZIAMENTI – AGGIORNAMENTO LISTA DELLE BANCHE ADERENTI

Sul sito dell’Abi, Associazione Bancaria Italiana, è stato pubblicato l’elenco delle banche e degli intermediari finanziari aderenti alla moratoria ‘‘Nuove misure per il credito alle Pmi’’ firmata dall’Abi e dalle parti sociali, tra cui Confindustria e Ance, il 28 febbraio scorso.

Sul sito www.abi.it è possibile consultare l’elenco, aggiornato in tempo reale, nella sezione ‘‘Misure per credito Pmi’’.

La richiesta di adesione alla moratoria potrà essere presentata alla propria banca fino al 31 dicembre 2012 compilando il modulo elaborato dall’Abi, che si pubblica in calce alla presente. Le imprese, che si impegnano a fornire tutte le informazioni aggiuntive eventualmente richieste dall’istituto finanziario, dovranno ricevere una risposta entro 30 giorni.

Per conoscere i dettagli dell’accordo in parola si rimanda a quanto già pubblicato sul nostro sito internet in data 02/03/2012 al seguente link:.
NUOVO ACCORDO PER IL CREDITO DEL 28 FEBBRAIO 2012 – SOSPENSIONE E PROLUNGAMENTO DEI FINANZIAMENTI

In allegato si pubblica la lista delle banche aderenti all’accordo aggiornata al 16 maggio 2012 e il modulo per la richiesta di adesione alla moratoria predisposto dall’Abi.


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941