Print Friendly, PDF & Email
null
Tel. null - Email: null
12.09.2012 - comunicazioni

“PROGETTO “”CONDIVIDERE LA SOSTENIBILITA'”””

PROGETTO “CONDIVIDERE LA SOSTENIBILITÀ”

Si comunica che il progetto pilota dal titolo “Condividere la sostenibilità – verso condomini attenti all’ambiente ed al risparmio delle risorse”, nato dalla collaborazione tra A2A e La Cooperativa Cantiere del Sole di Brescia, con il finanziamento della Fondazione Cariplo e cofinanziamento di A2A stessa, è ormai giunto al suo volgersi.

Il 29 settembre 2012, infatti, si terrà presso l’auditorium del Termoutilizzatore A2A, una giornata aperta a tutti gli interessati ad approfondire argomenti quali la gestione dei rifiuti e dell’acqua, il risparmio ed il recupero energetico, la contabilizzazione del calore.

Nella prima parte della giornata, fino alla pausa pranzo, in un workshop si alterneranno relatori di A2A, Aler e Cantiere del Sole, che tratteranno le tematiche tecniche sviluppate nel progetto e la contabilizzazione del calore (tema di interesse per gli amministratori condominiali).
Nel pomeriggio invece si svolgerà un convegno durante il quale verrà presentato dettagliatamente il progetto in parola, indicato come modello ripetibile attraverso l’elaborazione dei risultati ottenuti.
Si allega alla presente comunicazione quanto segue:
1. testo con la sintesi del progetto “Con-dividere la sostenibilità – Progetto pilota – Verso condomini attenti all’ambiente e al risparmio delle risorse”;
2. locandina evento;
3.
programma della giornata;
4. scheda di iscrizione.

(cliccare sul testo degli allegati per visualizzarli)


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941