Print Friendly, PDF & Email
30.08.2013 - comunicazioni

PROGETTO BIO-ARCHITETTURA E DESIGN

PROGETTO “BIO-ARCHITETTURA E DESIGN”

Si comunica che l’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica (ANAB), in collaborazione con Camera di Commercio Italiana Per l’Ucraina (CCIPU), invita a partecipare all’incontro relativo al progetto internazionale “Bio-Architettura e Design” che si terrà Martedì 3 settembre ore 14.30 presso la sede Amministrativa ANAB di Brescia c/o Studio Siracusa – Brescia Via Cipro 30.

Tale progetto ha lo scopo di esportare la cultura, la professionalità, le aziende e i prodotti della Bioedilizia e Biodesign Italiano nel mercato Ucraino.

La proposta ha il fine di creare sinergia tra le aziende italiane del settore per riuscire ad offrire un’immagine coordinata e completa dell’Innovazione Italiana nel campo della Bioarchitettura, Design e Paesaggismo.
Si allega la presentazione del progetto:
Presentazione progetto di collaborazione ccipu-Anab per la promozione e lo sviluppo della filiera Italiana della bioarchitettura, bioedizia e biodesign sul mercato ucraina

Per ulteriori informazioni i seguenti siti internet:
http://www.anab.it/testo/news/id/52191ee29566b/Progetto_internazionale_BioArchitettura_e_Design_-_scadenza_raccolta_adesioni_aziende_italiane_10_settembre_2013.html
e
http://www.ccipu.org/index.php/it/oggi/5201-firmato-accordo-con-anab


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941