Print Friendly, PDF & Email
null
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
10.01.2014 - economia

EXPO 2015 – OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE: GARE E APPALTI

EXPO 2015 – OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE: GARE E APPALTI

Expo_image001

Expo 2015 S.p.A., per il raggiungimento del proprio oggetto sociale, acquisisce beni, servizi e lavori attraverso l’espletamento di procedure di gare previste dalla normativa vigente in materia di appalti della Pubblica Amministrazione.

Di seguito sono contenute le informazioni relative agli appalti e alle Request for Proposal (RFP: richiesta di manifestazione di interesse per la ricerca di partner e sponsor) di Expo 2015 S.p.A.

La pagina è organizzata in sezioni volte a facilitare il recupero delle informazioni di interesse:

  • Opportunità per le imprese: con i fabbisogni futuri di Expo 2015 S.p.A. in termini di gare, avvisi di preinformazione o di ricerche di partner (RFP).
  • Gare in corso: in cui vengono pubblicate le informazioni e i documenti relativi alle procedure di gara in corso: “tradizionali” in modalità cartacea oppure “per via telematica” tramite la piattaforma “Sintel”.
  • Fornitori Expo 2015: dove si riporta la suddivisione degli appaltatori di Expo 2015 S.p.A. in base alla localizzazione geografica e categoria merceologica.
  • Appalti aggiudicati: qui vengono pubblicate le informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi relativi agli anni 2012, 2013 e 2014 e l’elenco degli affidamenti come previsto dalla normativa in vigore.
  • La piattaforma telematica: per la gestione del proprio Elenco fornitori e per lo svolgimento delle procedure di gara per via telematica, Expo 2015 S.p.A. utilizza la piattaforma “Sintel” sviluppata e gestita da ARCA, Agenzia Regionale Centrale Acquisti di Regione Lombardia. In questa sezione le imprese possono registrarsi all’Elenco fornitori, accedere alla piattaforma e reperire le informazioni per essere supportate nell’utilizzo della stessa (manuali, modalità d’uso e servizio di Contact Center dedicato).

Expo_image002


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941