Print Friendly, PDF & Email
null
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
05.06.2018 - Evidenza

INNOVAZIONE IN AZIENDA: GENIALITA’ O PRATICA MANAGERIALE? – INCONTRO DEL 15 GIUGNO 2018

Nell’ambito delle azioni messe in campo per agevolare le imprese edili nell’introduzione di forme di innovazione, fornendo spunti di riflessione circa i possibili strumenti operativi attraverso cui realizzarle, InnexHub, di cui Ance Brescia è uno dei soci, ha promosso un evento per il giorno di venerdì 15 giugno 2018, presso ISFOR 2000, a Brescia in Via Pietro Nenni 30, con avvio dei lavori alle ore 9:00.
L’incontro sarà aperto da un intervento di Gabriele Colombo (Lenovys) dal titolo “Innovazione senza creatività: paradosso o formula vincente?”. A seguire Cinzia Pollio (ISFOR), con una relazione su “Organizzazione, HR management e formazione per supportare l’innovazione aziendale”, Riccardo Trichilo (CSMT), che parlerà di “Innovazione: percorsi e case history” e infine Silvano Lancini (Gruppo Sme.UP) con un intervento dal titolo “Guardare le cose di sempre con occhi nuovi”.

I posti a disposizione sono limitati ed è necessaria l’iscrizione, che può essere fatta accedendo al seguente link https://drive.google.com/open?id=1Dl35xX7bmgOENV8eJVyloqbY–JK0-NlghG3hrsUZmU

Di seguito, la locandina dell’evento.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941