Print Friendly, PDF & Email
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
21.03.2018 - Corsi

I SEMINARI DEL CAMPUS: LA LEGALITA’ NEL SETTORE EDILE

Nell’ambito dell’iniziativa “I Seminari del Campus”, promossa da Ance Brescia, in collaborazione con ESEB, si comunica che nella giornata di sabato 7 aprile 2018, presso l’Auditorium di ESEB, in Via Garzetta 51 a Brescia, si svolgerà un seminario mirato ad illustrare il tema della legalità nel settore edile, nell’ambito delle attività di cantiere, appalti genuini, lavoratori autonomi e il ruolo dei professionisti nella selezione delle imprese.
Il programma e i contenuti dell’evento sono riportati nella locandina sotto richiamata.
L’iscrizione al corso è gratuita e obbligatoria, a partire dal prossimo 23 marzo, accedendo on line al sito internet http://www.eseb.it/web/
L’iniziativa è valida al fine dell’aggiornamento professionale degli iscritti agli Ordini.
I Seminari del Campus rappresentano un momento essenziale nella globalità del Progetto Campus Edilizia Brescia, del quale sono il cuore pulsante in termini di formazione e confronto. Uno spazio, ideale prima ancora che fisico, nel quale tutti i soggetti interessati al comparto Edile e della più ampia filiera casa, possono trarre spunti e supporto, utili per elaborare progetti, strategie e politiche comuni; trovare occasioni di formazione adeguata e rispondente alle esigenze del settore; ottenere risposte ai problemi pratici; trovare uno spazio frequentato da un target selezionato dove presentare i propri prodotti e servizi.

REPLICA DEL SEMINARIO:
Il seminario verrà replicato il giorno sabato 14 aprile 2018, presso la Fondazione Scuola Cattolica Valle Camonica – Via Madre Annunciata Cocchetti, 5 – 25044 Capo di Ponte – fraz. Cemmo (BS)
Le iscrizioni per la replica verranno aperte venerdì 30 marzo, accedendo on line al sito internet http://www.eseb.it/web/.

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941