Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
26.04.2020 - lavoro

ACQUISTO MASCHERINE CHIRURGICHE E FFP2 RISERVATO ALLE IMPRESE ASSOCIATE ALL’ANCE BRESCIA

A tutti gli Associati Ance Brescia

Ance Brescia consapevole delle difficoltà di approvvigionamento che stanno incontrando le imprese, grazie al supporto tecnico di Cassa Edile, ha organizzato la possibilità, per ora riservata alle sole imprese iscritte ad Ance, di acquistare i DPI previsti dalla normativa contro la diffusione del Covid.
Infatti, la possibilità di riprendere l’attività nei cantieri è subordinata, tra l’altro, all’obbligo di utilizzo delle mascherine chirurgiche o, a seconda delle situazione, di quelle cosiddette FFP2.
Al fine di garantire che tale opportunità sia riservata esclusivamente alle imprese associate , Cassa Edile ha inviato (e a breve sarà effettuato un nuovo invio), dall’indirizzo  denunce@cassaedilebrescia.it , una comunicazione per consentire l’acquisto dei DPI e per comunicare gli estremi per i pagamenti che possono essere effettuati anche tramite bonifico bancario .
All’interno della mail si trova il link che consente di creare la password per accedere al sito  https://negozio.cassaedilebrescia.it   dove sono riportati i costi e le condizioni di vendita e da cui poter effettuare gli ordini.
Si sottolinea che i prodotti acquistati, tutti muniti delle necessarie certificazioni a garanzia delle imprese, verranno consegnati direttamente presso l’indirizzo indicato dall’impresa associata .


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941