Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
16.06.2020 - Evidenza

L’EDILIZIA BRESCIANA GUARDA AL FUTURO – ANCE BRESCIA PRESENTA IN DIRETTA STREAMING L’ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA DELLE IMPRESE EDILI BRESCIANE 2014-2018

Giovedì 18 giugno alle 17.30 in diretta streaming, è in programma “L’edilizia bresciana guarda al futuro”, presentazione di Ance Brescia con Sala Libretti e Giornale di Brescia, dell’analisi economico-finanziaria delle imprese edili bresciane 2014-2018, risultato di un accurato lavoro di ricerca sullo stato e sull’evoluzione del settore del costruito locale.

L’approfondimento, moderato da Erminio Bissolotti redattore di Economia del Giornale di Brescia, sarà introdotto da Nunzia Vallini direttore dello stesso giornale. I lavori si apriranno con un confronto dei presidenti delle organizzazioni coinvolte nel progetto: Massimo Angelo Deldossi, Michele de Tavonatti e Roberto Saccone, presidenti rispettivamente di Ance Brescia, Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Brescia e Camera di commercio di Brescia.

La presentazione proseguirà con i contributi tecnici dei relatori, già protagonisti del gruppo di lavoro che ha curato e redatto l’analisi, che presenteranno i risultati dei vari aspetti indagati: Francesco Landriscina, Ordine dei Dottori commercialisti, Enrico Massardi, Ance Brescia, Flavio Monosilio direttore affari economici e centro studi di Ance nazionale e Maria Elena Russo, Camera di commercio.

L’evento sarà trasmesso in streaming sul sito del Giornale di Brescia www.giornaledibrescia.it Per partecipare è necessario iscriversi preventivamente al sito https://sala-libretti.giornaledibrescia.it/eventi/92. Ogni iscritto riceverà una sintesi dell’Analisi e sarà abilitato alla partecipazione.

 

Per informazioni sulla comunicazione dell’evento contattare: dott.ssa Valentina Epifani tel 030-399133

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941