Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: ing. Angelo Grazioli
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
07.04.2020 - Evidenza

CORSO DI FORMAZIONE CM & BIM

Iniziativa riservata agli Associati

Grazie alla disponibilità del Politecnico di Torino, ANCE mette a disposizione delle imprese associate l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione a distanza sul Building Information Modelling (BIM).

Il corso prenderà il via la mattina di giovedì 9 aprile, dalle ore 9 alle ore 11, come da locandina allegata.

Seguiranno altre 14 ore di corso, le cui registrazioni saranno anche rese disponibili sul portale web dell’Ance e liberamente consultabili dalle imprese associate, compresa la pima lezione del 9 aprile.

La prima parte del corso, della durata di 16 ore, sarà gratuita che tratterà i concetti di base e degli strumenti del BIM.

Per chi intendesse proseguire per adottare la metodologia BIM in impresa, seguirà una seconda parte di corso della durata di 28 ore, a pagamento, che partirà nei prossimi mesi, che prevede il tutoraggio mediante video conferenza interattiva, con lo sviluppo di un project work guidato su un progetto assegnato con l’uso di software, e la possibilità di sostenere un esame di fine corso.

Sarà utilizzata la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande durante il webinar tramite chat.

È necessario scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, dall’indirizzo https://www.zoom.us/download

Gli associati Ance potranno partecipare accedendo dal banner che verrà visualizzato sull’home page del portale Ance (www.ance.it) il giorno stesso dell’evento, utilizzando le proprie credenziali ANCE.

Si consiglia di verificare le proprie credenziali ANCE (accedendo al proprio profilo dal sito www.ance.it) prima del giorno dell’evento per anticipare eventuali problematiche d’accesso.

Chi avesse dimenticato la password può già da ora recuperarle direttamente dal portale cliccando su AccediàHai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’Ance. Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente.

 

Allegato: Locandina webinar ANCE


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941