Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
17.07.2020 - lavori pubblici

LAVORI PUBBLICI – PROGRAMMA SEMINARIO ANCE “LE OPPORTUNITÀ DEL MEPA IN APPLICAZIONE DEL DECRETO RILANCIO”

Si informa che è stato reso noto il programma relativo al seminario ANCE e Consip dal titolo “Le opportunità del Mepa in applicazione del Decreto Rilancio”.

L’evento si terrà lunedì 20 luglio a partire dalle ore 11.00, attraverso la piattaforma Zoom; sul sito di Ance (www.ance.it) sarà creato il banner dell’evento e, qualche momento prima dell’inizio del seminario, sarà attivato il link per accedere alla conferenza.

L’evento, si ricorda, sarà dedicato all’approfondimento delle opportunità del Mepa (il mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni – che appalta anche lavori di manutenzione fino ad 1 milione di euro) in applicazione del Decreto Rilancio, in particolare alle modalità operative del mercato elettronico, anche alla luce delle recenti misure normative. Sarà un’occasione per approfondire con gli addetti ai lavori i diversi aspetti del sistema telematico, nonché le opportunità che lo stesso offre.

Nel pubblicare il programma, si ricorda che gli uffici di Ance Brescia sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni.

In allegato:
Programma Webinar Ance-Consip 20 luglio

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941