Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
20.05.2020 - lavoro

INDAGINE ANCE-CONFINDUSTRIA SUL LAVORO

Cara/o Collega,

prosegue anche quest’anno l’indagine Confindustria sul lavoro. Oltre a raccogliere dati sulla dinamica dell’occupazione e sull’orario di lavoro (da cui si possono calcolare, tra l’altro, i tassi di assenteismo), l’indagine include domande sulla diffusione della contrattazione aziendale e sull’erogazione di premi variabili e di beni/servizi di welfare. Queste informazioni forniscono un importante riferimento per le imprese partecipanti, alle quali, su richiesta, vengono forniti i dati di confronto settoriale e/o territoriale.
Troverai allegata la versione excel del questionario. Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy.
Il dott. Francesco Zanelli e la dott.ssa Sara Zoni (tel. 030 399133 – email: francesco.zanelli@ancebrescia.it e sara.zoni@ancebrescia.it) sono a disposizione per qualunque informazione.
Ti prego inoltre di non esitare a contattarci se avessi bisogno di chiarimenti sulle modalità di compilazione del questionario o su qualsiasi altro aspetto dell’indagine.
Una volta compilato, il file andrà inviato allo stesso indirizzo email sara.zoni@ancebrescia.it.

Ti chiedo di restituirci il questionario compilato entro venerdì 29 maggio 2020.

Qualora l’azienda aderisca anche ad altre Associazioni territoriali o di categoria, è probabile che Tu riceva questo questionario da più fonti. Le informazioni che fornirai ad Ance Brescia esonerano comunque l’azienda da ulteriori compilazioni.
Ti ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Cordiali saluti.

 

Il Presidente
Massimo Angelo Deldossi

 

Allegato: Questionario Indagine Lavoro 2020

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941