Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
15.09.2020 - lavoro

RINNOVO DEL CCNL PER I DIPENDENTI DELLE IMPRESE EDILI ED AFFINI – ACCORDO DEL 18 LUGLIO 2018 – AUMENTO CONTRATTUALE – ULTIMA TRANCHE – TABELLE RETRIBUTIVE A VALERE DAL 1° SETTEMBRE 2020

Come certamente si ricorderà, ANCE ha sottoscritto, il 18 luglio 2018, il Verbale di Accordo concernente il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti delle Imprese edili ed affini.

Poiché la terza ed ultima tranche dell’aumento contrattuale ivi previsto decorre dal 1° settembre u.s., inviamo le tabelle retributive aggiornate, riportanti i minimi contrattuali in essere dalla data da ultimo citata.

Con diversa comunicazione, pubblicata sul sito internet di ANCE Brescia (www.ancebrescia.it) e inviata via e-mail alle imprese, saranno invece diramate, nel corso della prossima settimana, analoghe tabelle riferite ai trattamenti economici da riconoscere agli apprendisti cui si applica il CCNL di cui all’oggetto.

Il Servizio Sindacale del Collegio Costruttori Edili resta a disposizione delle imprese per qualsiasi ulteriore chiarimento si rendesse opportuno.

 

 

Allegati:

Tabella costi manodopera 2020-09

Tabella retribuzioni 2020-09

 

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941