Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
07.09.2020 - lavoro

SEMINARIO DI PRESENTAZIONE DELLA CONVENZIONE FRA ANCE BRESCIA ED EDENRED PER IL WELFARE AZIENDALE

Il Servizio Sindacale di Ance Brescia vi invita a partecipare al seminario di presentazione della nuova convenzione per il welfare aziendale, che si terrà mercoledì 16 settembre, a partire dalle ore 15,00, su piattaforma zoom. L’evento sarà rivolto sia agli imprenditori edili associati, che ai loro collaboratori e dipendenti interessati ad approfondire il tema e a scoprire i numerosi vantaggi di questo servizio.

Infatti, da qualche anno sono stati emanati una serie di provvedimenti normativi a sostegno del welfare aziendale, con lo scopo di incentivarne l’utilizzo da parte delle imprese quale strumento per una migliore gestione del rapporto di lavoro dipendente.

Ance Brescia, dopo aver valutato i benefici derivanti dalle scelte legislative appena citate, ha deciso di offrire alle associate l’opportunità di godere di tali vantaggi, e ha sottoscritto, nelle scorse settimane, una convenzione con Edenred, società leader mondiale nella gestione di piani welfare.

L’incontro, organizzato in collaborazione con la già citata Edenred, e con Cassa Edile, rappresenterà inoltre l’occasione per ripercorrere i servizi che l’ente bilaterale offre da sempre a imprese e lavoratori come forme di assistenze, anche a favore delle imprese, tipiche del settore.

Gli interessati a partecipare sono pregati di compilare il modulo presente al seguente indirizzo:

https://forms.gle/Vpt7QDmEXeUPr5A76

Gli uffici dell’Associazione (telefono 030-399133) restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941