Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
13.03.2020 - lavoro

STIMA DELL’IMPATTO SUI CANTIERI DELL’EMERGENZA COVID-19 E COMUNICAZIONI SULLE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI ANCE BRESCIA

Facciamo seguito alle nostre precedenti circolari, nelle quali abbiamo fornito le indicazioni necessarie alle imprese per affrontare, nei cantieri e in azienda, l’emergenza sanitaria in corso e abbiamo divulgato i contenuti dei provvedimenti che il Governo sta varando in questi giorni, per informare che è sempre più importante avere un quadro il più possibile completo di tutte le situazioni di difficoltà e di danno economico incontrate dalle imprese, da rappresentare alle istituzioni e ai governanti affinché possano prendere ulteriori urgenti provvedimenti a tutela del settore dell’edilizia.

A tal fine, Ance Brescia chiede nuovamente la collaborazione delle imprese nel voler compilare l’allegato questionario da restituire nel più breve tempo possibile all’indirizzo info@ancebrescia.it  al massimo entro le ore 12:00 di lunedì 16 marzo. Le risultanze dei questionari serviranno da riferimento prezioso per conoscere lo stato del settore e saranno utili indicazioni per permettere di coordinare le azioni e le richieste delle associazioni di categoria della nostra regione nei confronti dei decisori politici.

È fondamentale l’apporto di ciascuna impresa, per il quale ringraziamo fin da ora, anche per i tempi stretti richiesti.

Con l’occasione, segnaliamo che Ance Brescia ha attivato per i propri uffici modalità di lavoro in regime di smart working.

Pertanto, per i prossimi giorni e fino al 25 marzo 2020, si invitano le imprese a contattare l’associazione preferibilmente tramite e-mail, utilizzando i già noti ed usuali indirizzi di posta elettronica, per essere eventualmente contattati anche telefonicamente dalla persona desiderata.

Ance Brescia assicura che verrà comunque mantenuto un presidio permanente per far fronte ad ogni eventuale urgente necessità, nonché la garanzia dell’attività di consulenza usuale, come sempre, durante gli usuali orari di lavoro.

Come già detto, in questo momento di difficoltà, continuiamo con passione a fornire assistenza ai nostri associati.

Nel ringraziare per la collaborazione e nell’attesa di ricevere quanto prima i questionari, l’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

Il direttore

 

Allegato:1 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941