Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
10.09.2020 - lavori pubblici

WEBINAR ANCE IN TEMA DI LAVORI PUBBLICI – LE NOVITÀ INTRODOTTE DAL DL SEMPLIFICAZIONI DOPO LA CONVERSIONE IN LEGGE

Si informa che il 15 settembre p.v., alle ore 15:00, si terrà un Webinar organizzato da Ance nazionale per fare il punto sulle principali novità in materia di lavori pubblici introdotte dal Decreto Semplificazioni n. 76/2020 e dalla relativa legge di conversione.

Il giorno dell’evento, gli associati ANCE potranno partecipare cliccando il banner dedicato, presente sull’home page del Portale ANCE (www.ance.it) a partire dalle ore 14:45, accedendo con le proprie credenziali.

Sarà utilizzata la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande durante il webinar esclusivamente tramite chat. È necessario scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, dall’indirizzo https://www.zoom.us/download.

In caso di smarrimento delle proprie credenziali, è possibile procedere al recupero delle stesse direttamente dal portale www.ance.it, cliccando su Accedi -> Hai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’Ance.

Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente.

In caso di difficoltà nel recupero della password, sarà possibile utilizzare, per la sola durata dell’evento di martedì p.v., le seguenti credenziali:

Username: Webinar
Password: dlsemplificazione

Gli Uffici di Ance Brescia sono a disposizione in caso di necessità.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941