Print Friendly, PDF & Email
Servizio Ambientale - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
19.06.2020 - Evidenza

WEBINAR SULL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ORGANIZZATO DALLA PROVINCIA DI BRESCIA

L’efficientamento energetico: occasione di ripresa economica” è il titolo del webinar di mercoledì 24 giugno, rivolto agli Amministratori e Responsabili tecnici dei Comuni bresciani e/o aderenti alla Centrale Unica di Committenza Area Vasta Brescia (CUC) del territorio.

Si tratta del secondo appuntamento formativo organizzato dalla Provincia di Brescia, in collaborazione con il Comune di Brescia e la Comunità Montana di Valle Sabbia e realizzato nell’ambito dell’Accordo Quadro sottoscritto in seguito all’aggiudicazione ad A2A Energia S.p.A. della gara aggregata per la fornitura di energia elettrica e servizi connessi.

Un’occasione per poter ragionare sull’argomento efficientamento energetico e sulle occasioni da cogliere per la riattivazione virtuosa degli investimenti e del circuito economico locale e nazionale. Durante l’evento interverrà il Presidente Massimo Angelo Deldossi per parlare dell’importante contributo di ANCE Brescia.

Il webinar inizierà alle ore 10:00. L’iscrizione all’evento è consentita fino al 22 giugno; gli interessati riceveranno, il giorno prima dell’incontro, il link di accesso al webinar.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per iscriversi cliccare qui

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941