Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
23.06.2021 - stampa

COMUNICATO STAMPA – ANCE BRESCIA PRESENTA L’ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA DELLE IMPRESE EDILI BRESCIANE 2015-2019

 

 

 

 

 

NOTA STAMPA 

ANCE BRESCIA PRESENTA L’ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA DELLE IMPRESE EDILI BRESCIANE 2015-2019

Un costruito di qualità pronto a nuove sfide”: lo scenario pre-Covid, i risvolti della crisi pandemica e i segnali della ripartenza.
I dati del settore nello studio condotto dall’Associazione in collaborazione con Ordine dei Dottori Commercialisti e Camera di Commercio

 

BRESCIA – Un costruito di qualità pronto a nuove sfide: questa è l’asserzione che titola l’evento di presentazione del volume dell’analisi economico-finanziaria delle imprese edili bresciane 2015-2019, in calendario venerdì 25 giugno, alle 17, nell’auditorium dell’Associazione costruttori edili di via Ugo Foscolo in città e in contemporanea su piattaforma Zoom. Lo studio, condotto da Ance Brescia, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Brescia e con la Camera di Commercio di Brescia, ripropone anche quest’anno un esaustivo esame delle aziende della provincia, appartenenti ai macrosettori costruzioni di edifici, ingegneria civile e lavori di costruzione specializzati, attive e registrate negli archivi camerali nel quinquennio considerato, per fornire elementi di riflessione sullo stato di salute e l’evoluzione del settore.

L’evento è moderato da Massimiliano Del Barba, giornalista del Corriere della Sera. Aprirà i lavori Adriano Baffelli, direttore della rivista “Costruire il futuro”, che introdurrà gli interventi dei presidenti dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Brescia, Michele De Tavonatti, di Ance Brescia, Massimo Angelo Deldossi e di Camera di Commercio di Brescia, Roberto Saccone, impegnati in un dialogo con Gian Pietro Marco Facchetti, responsabile Area Brescia Banco Bpm.

Prenderanno successivamente la parola Francesco Landriscina, dottore commercialista e Revisore contabile, Enrico Massardi, funzionario Area economica Ance Brescia e Maria Elena Russo, funzionaria della Camera di Commercio di Brescia, rappresentanti del tavolo tecnico che ha lavorato nei mesi scorsi all’elaborazione dell’analisi.

Per registrarsi all’evento è necessario compilare il modulo d’iscrizione disponibile al link:  bit.ly/Iscrizione_Analisi_economica2015_2019.

 

Brescia, 23 giugno 2021

 

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941