Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
17.06.2021 - stampa

COMUNICATO STAMPA – CON ANCE PAVIA E ANCE CREMONA MY BONUS BRESCIA CRESCE E DIVENTA MY BONUS NOW

 

 

 

 

 

NOTA STAMPA 

CON ANCE PAVIA E ANCE CREMONA MY BONUS BRESCIA CRESCE E DIVENTA MY BONUS NOW

La piattaforma dedicata al Superbonus 110% incrementa la propria offerta per rispondere alle richieste del mercato e presenta in un webinar tutte le novità

 

BRESCIA – In seguito all’adesione delle Associazioni territoriali dei costruttori edili di Pavia e Cremona al progetto lanciato da Ance Brescia, martedì 22 giugno alle 16 le territoriali lombarde riunite organizzano un appuntamento di presentazione della piattaforma dedicata al superbonus e alle agevolazioni fiscali. Un incontro gratuito che ha come obiettivo illustrare ai partecipanti le implementazioni fatte al portale per rispondere all’ampia richiesta ricevuta da parte dei privati, imprese e amministratori.

Dopo il lancio del progetto a gennaio, la piattaforma ha ottenuto un grande successo generando occasioni di lavoro per 40 milioni di euro. Il sito continua a crescere, attraverso le adesioni di partner, enti e associazioni, le ultime quelle di Ance Cremona e Ance Pavia, che hanno permesso di allargare il network per rispondere al meglio alle necessità di un mercato attivo e in fermento. Fra le novità introdotte nella piattaforma ci sono anche i nuovi servizi disponibili per semplificare le procedure di richiesta del bonus, della progettazione e della cessione del credito.

Inoltre, è significativa la modifica del naming che da My Bonus Brescia si trasforma in My Bonus Now ( www.mybonusnow.it ), per rappresentare al meglio l’obiettivo di crescita ed ampliamento ad una platea sempre più numerosa di utilizzatori e facilitare, in questo modo, l’accesso alle opportunità proposte dalle agevolazioni per la riqualifica del territorio.

L’evento in programma è un valido strumento per conoscere le novità introdotte, ma anche per comprendere in modo più tecnico e pratico l’utilizzo della piattaforma e l’accesso ai servizi grazie al supporto degli ospiti e relatori. L’incontro si svolgerà in modalità di videoconferenza. Per partecipare è necessario iscriversi preventivamente entro le ore 12.00 di martedì 22 giugno al link http://bit.ly/Registrazione_evento_di_presentazione . Per avere maggiori informazioni visitare il sito www.mybonusnow.it

 

Brescia, 17 giugno 2021

 

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941