Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
22.03.2021 - comunicazioni

COSTRUIRE IL FUTURO N°1 ORA ONLINE

Sul portale di Ance Brescia www.ancebrescia.it, è disponibile la versione online del primo numero 2021 di Costruire il futuro. Si apre un nuovo ciclo di pubblicazioni all’insegna dell’informazione e dell’aggiornamento sul mondo delle costruzioni, celebrato da una veste grafica accattivante e ben descritta nell’articolo di anteprima firmato dal direttore della testata Adriano Baffelli.

Fra gli argomenti trattati in questa pubblicazione spiccano: il compimento dell’impianto di collettamento dei reflui della media Valle Camonica, il focus sulla qualificazione delle imprese edili che operano nel settore degli appalti pubblici e il viaggio affascinante nella storia del territorio sud-occidentale di Brescia descritto dall’ingegnere Franco Robecchi, che si pone in perfetta sintonia con l’impegno del progetto Campus Edilizia Brescia. Per la rubrica incontri, la testimonianza al femminile della presidente di Federcostruzioni Federica Brancaccio e il suo punto di vista sui temi attuali dell’edilizia.

Il nuovo numero di Costruire il futuro è disponibile sul sito www.ancebrescia.it, nella sezione sfoglia la rivista, presente nella colonna destra della home page. Una volta effettuato l’accesso nell’area, basta selezionare il numero desiderato e buona lettura!

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941