Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico – dott.ssa Sara Meschini - ing. Angelo Grazioli - ing. Paola Arici
Tel. 030.399133 - Email: angelo.grazioli@ancebrescia.it
18.06.2021 - tecnica

EVENTO MARTEDì 22 GIUGNO – RIAGITA – URBAN RECOVERY

Si informa che martedì 22 giugno dalle 15.30 alle 20.00 si terrà l’incontro “Urban Recovery. Le città tra prospettive di rigenerazione, mobilità e abitare ecologico”. L’evento ha come obiettivo presentare riflessioni in merito alla città e alle metamorfosi vissute durante il periodo di pandemia.

Può, l’esperienza della città sospesa, immobile e bloccata, tradursi in una occasione di ripensamento e spunto di riflessione per una via ecologica imprescindibile?

Contributi, confronti per la redazione di una Carta per la transizione urbana-ecologica, delle città italiane. Brescia, Favara, Roma, tre seminari di Riagita per tornare a discutere in presenza e in remoto sul presente e sul futuro delle città, del progetto, della società.

Parteciperanno all’iniziativa Samunele Alghisi, Presidente della Provincia di Brescia e Guido Galperti, Vice Presidente della Provincia di Brescia.

L’incontro si terrà online in modalità di videoconferenza. Per iscriversi basta compilare il modulo presente al seguente link https://forms.gle/N4tUYQscTZa9R9yq9

I posti disponibili sono limitati, quindi, si richiede di compilare il modulo di partecipazione entro la mattina di martedì 22 giugno. Gli interessati riceveranno il link di collegamento all’incontro.

L’iniziativa è accreditata al rilascio di 4 cpf per gli Architetti P.P.C

Per ulteriori informazioni: riagitalab.segreteria@gmail.com – 328 279 3995

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per ulteriori informazioni.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941