Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
21.05.2021 - Evidenza

IL SUBAPPALTO TRA CRITICITÀ E PROSPETTIVE – WEBINAR ANCE GIOVEDÌ 27 MAGGIO ORE 15:30 IN DIRETTA STREAMING

La disciplina del subappalto nei contratti pubblici presenta rilevanti incertezze, derivanti soprattutto dai suoi profili di non conformità con il diritto comunitario. Per questa ragione, giovedì 27 maggio alle ore 15.30, Ance ha organizzato un webinar dal titolo “Il subappalto: criticità e prospettive” con lo scopo di fare il punto su tale istituto con le imprese associate.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web www.ance.it. Le imprese associate potranno seguire il webinar con le usuali credenziali di accesso in possesso dell’impresa valevoli per il sito Ance. In caso l’impresa non ne fosse in possesso, potrà contattare per tempo l’ufficio amministrazione di Ance Brescia che provvederà all’invio delle stesse.

Interverranno il presidente Ance Gabriele Buia, Gioia Gorgerino, Vicepresidente Ance Giovani con delega ai lavori pubblici, Michele Pizzarotti, Vicepresidente Ance Comitato Grandi Infrastrutture, Francesca Ottavi, Direttore Direzione Opere Pubbliche, Federico Massa, Avvocato amministrativista e Edoardo Bianchi, Vicepresidente Ance con delega alle opere pubbliche.

In allegato, la locandina dell’evento:

 

 

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941