Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tributario - referente: rag. Enrico Massardi
Tel. 030.399133 - Email: enrico.massardi@ancebrescia.it
28.01.2021 - Evidenza

MY BONUS BRESCIA: LA PIATTAFORMA CHE RENDE SEMPLICE UTILIZZARE IL SUPERBONUS 110%

Ance Brescia ricorda che è stata ufficialmente presentata My Bonus Brescia, la prima piattaforma del territorio nata per mettere in contatto il privato che intende svolgere lavori edili con le imprese di settore. Un’opportunità unica per poter sfruttare tutte le potenzialità del superbonus 110%, agevolando il percorso di ricerca per il privato e di risposta all’offerta da parte dell’impresa. Per quanti non avessero potuto seguire la diretta streaming del Giornale di Brescia, segnaliamo che la registrazione dell’evento è disponibile sul sito www.giornaledibrescia.it al link seguente: https://sala-libretti.giornaledibrescia.it/eventi/121

Come già comunicato nei giorni precedenti, ricordiamo che per iscriversi a My Bonus Brescia è necessario compilare un form, grazie al quale il soggetto interessato a svolgere i lavori indica le caratteristiche dell’intervento edile che intende eseguire. Dopo una ricerca, la piattaforma presenta al privato le schede delle imprese iscritte che hanno aderito all’iniziativa. Visualizzando le schede delle aziende disponibili, l’utente sceglie con quali di queste approfondire la trattativa, che si sviluppa direttamente tra i due soggetti. L’impresa non deve fare altro che registrarsi per apparire fra le aziende che i privati possono visualizzare, in modo da essere contattata attraverso la piattaforma e così, acquisire nuove commesse di lavoro.

La piattaforma è a disposizione di tutte le imprese e dei professionisti interessati ad ampliare il proprio business. Segnaliamo che per gli associati di Ance Brescia l’accesso a My Bonus Brescia è totalmente gratuito.

My Bonus Brescia non offre solo la possibilità di trovare imprese qualificate per realizzare i lavori ammessi dal Superbonus, ma mette a disposizione anche una serie di servizi on demand capaci di aiutare a cogliere le opportunità proposte dagli incentivi fiscali.

Visita il sito www.mybonusbrescia.it per scoprire tutti vantaggi offerti dall’iniziativa.

Gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941