Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: info@ancebrescia.it
09.08.2021 - comunicazioni

NUOVO COSTRUIRE IL FUTURO ORA ONLINE

Sul portale di Ance Brescia www.ancebrescia.it, è disponibile la versione online del quarto numero 2021 di Costruire il futuro.

Fra gli argomenti trattati in questa pubblicazione spiccano: un primo piano dedicato a “Città, lavoro e futuro” l’evento di Campus Edilizia per una Brescia, più sostenibile, più innovativa e più resiliente, il focus incentrato sui dati rilevati dalla nuova pubblicazione dell’Analisi economico finanziaria delle imprese edili bresciane 2015-2019 e ancora i dati degli scenari regionali dell’edilizia illustrati dal report curato dal Centro studi Ance. Si passa poi agli approfondimenti sulle attività di Ance Brescia che vanno dalle visite organizzate del gruppo giovani sino alle nuove convenzioni strette con i partner per offrire maggiori servizi agli associati, per poi continuare con i contributi esterni dei professionisti quali: l’ingegner Franco Robecchi per la consueta rubrica Storia per il domani e il professore Angelo Camillo Luigi Ciribini dell’Università degli studi di Brescia con un articolo dedicato ai cappotti.  Mentre, per la rubrica incontri curata dal direttore della rivista Adriano Baffelli, l’intervista al Comandante dell’arma dei Carabinieri di Brescia Gabriele Iemma.

Il nuovo numero di Costruire il futuro è disponibile sul sito www.ancebrescia.it , nella sezione sfoglia la rivista, presente nella colonna destra della home page. Una volta effettuato l’accesso nell’area, basta selezionare il numero desiderato e buona lettura!

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941