Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
10.05.2021 - Evidenza

NUOVO COSTRUIRE IL FUTURO ORA ONLINE

Sul portale di Ance Brescia www.ancebrescia.it, è disponibile la versione online del secondo numero 2021 di Costruire il futuro.

Fra gli argomenti trattati in questa pubblicazione spiccano: l’elezione di Tiziano Pavoni al comando di Ance Lombardia come nuovo presidente, che si affianca all’ingresso del presidente Deldossi fra i consiglieri dell’UNI. A seguire, lo sviluppo di Campus Edilizia Brescia grazie alla messa online del nuovo sito e l’acquisizione di nuovi partner, i timidi segnali di ripresa del mercato immobiliare bresciano, le convenzioni strette da Ance Brescia per sfruttare le opportunità del superbonus 110%, l’approfondimento sui Vigili del fuoco di Brescia con il comandante Porrovecchio e un ampio focus dedicato all’adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile dell’impresa, per poter accedere al credito fiscale.

Il nuovo numero di Costruire il futuro è disponibile sul sito www.ancebrescia.it , nella sezione sfoglia la rivista, presente nella colonna destra della home page. Una volta effettuato l’accesso nell’area, basta selezionare il numero desiderato e buona lettura!

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941