Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
09.03.2021 - comunicazioni

PRESENTAZIONE PROGETTI PER PUBBLICAZIONE SU RIVISTA ANCE

Gentile imprenditore,

Ance offre alle imprese associate l’opportunità di presentare i propri progetti alla rivista L’industria delle costruzioni, periodico dedicato all’architettura, edito dal sistema di rappresentanza delle imprese di costruzioni.

La rivista fondata nel 1967 è l’unica in Italia che affronta le tematiche del progetto di trasformazione del territorio, coniugando le riflessioni di carattere teorico critico, con gli aspetti più pragmatici e complessi del processo edilizio e della concreta fattibilità dell’opera, che investono il mondo delle costruzioni.

Per il 2021 la redazione ha valutato la possibilità di dedicare un particolare focus alle realizzazioni in Italia, dedicando maggiore spazio alle opere più significative delle imprese associate al sistema ANCE.

Se interessato, invitiamo a compilare la scheda presente a questo link (https://forms.gle/NhTYuNShiuPxFBJJ9) entro il 30 marzo, indicando il progetto più rappresentativo realizzato dall’impresa, eseguito anche grazie all’aiuto di materiali innovativi, di alta tecnologia e nel rispetto dell’ambiente. Ogni progetto verrà inoltrato ad Ance il quale provvederà a svolgere le proprie valutazioni in merito alla possibile pubblicazione dell’articolo.

Ringraziando per la collaborazione, porgiamo i nostri cordiali saluti.

 

 

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941