Print Friendly, PDF & Email
Servizio Tecnico - referente: dott.ssa Sara Meschini
Tel. 030.399133 - Email: sara.meschini@ancebrescia.it
05.03.2021 - lavori pubblici

RILEVAZIONE PREZZI MATERIALI PER LA COMMISSIONE MINISTERIALE CHE STILA OGNI ANNO IL DECRETO SUL CARO MATERIALI – RICHIESTA CONTRIBUTI

Come noto, Ance partecipa, ogni anno, alla Commissione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che permette alle imprese di vedere riconosciuti gli aumenti dei costi di realizzazione delle opere pubbliche.

Al fine di poter difendere adeguatamente gli interessi delle imprese in tale contesto, si chiede alle imprese associate di segnalare all’indirizzo sara.meschini@ancebrescia.it entro il prossimo 15 marzo marzo p.v., le variazioni di prezzo, registrate tra il 2019 e il 2020, relative ai materiali riportati nella scheda allegata.

Nel caso di variazioni superiori o inferiori al 10% si chiede in aggiunta di fornire ogni indicazione e/o documentazione che consenta di comprovare tale variazione.

Certi della collaborazione delle imprese con la compilazione dell’allegata scheda materiali, gli uffici di Ance Brescia restano a disposizione per eventuali chiarimenti.

In allegato

Scheda materiali


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941