Print Friendly, PDF & Email
Servizio comunicazioni: ref. Dott.ssa Valentina Epifani
Tel. 030.399133 - Email: valentina.epifani@ancebrescia.it
18.03.2022 - Evidenza

Convegno- Scenari, prospettive e opportunità per rilanciare l’economia femminile lombarda attraverso i fondi del PNNR

 

Venerdì 1° aprile dalle ore 11.00 si svolgerà il convegno “Donne Impresa. Scenari, prospettive e opportunità per rilanciare l’economia femminile lombarda attraverso i fondi del pnrr”. L’incontro ha lo scopo di spiegare l’intervento cardine avviato dal Ministero che mira a incentivare le donne ad entrare nel mondo delle imprese, supportando le loro competenze e creatività, attraverso contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati.
Il decreto rafforza sia il nuovo Fondo per l’imprenditoria femminile, sia le altre misure già avviate come Nuove Imprese a Tasso zero, a supporto della creazione di piccole e medie imprese e auto imprenditoria, e Smart&Start, che supporta start-up e PMI innovative.

L’evento si terrà sia in presenza presso la Sala Consiliare del Palazzo Pirelli, in via Fabio flizi 22 a Milano, sia in diretta streaming accendendo al link https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/1. I posti per l’incontro in presenza sono limitati, ma è possibile assistere tramite collegandosi direttamente al link online appena indicato.

Cliccando nell’allegato in basso è possibile scaricare la locandina con ulteriori informazioni sull’evento


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941