Print Friendly, PDF & Email
Servizio Sindacale – dott. Francesco Zanelli - dott.ssa Sara Zoni
Tel. 030.399133 - Email: francesco.zanelli@ancebrescia.it
02.09.2022 - lavoro

MINISTERO DEL LAVORO – STELLE AL MERITO – ANNO 2023 – CANDIDATURE – MODULISTICA DIRAMATA DALL’ISPETTORATO INTERREGIONALE

 

Con riferimento a quanto già pubblicato nella Newsletter ANCE Brescia  – n. 31/2022 del 06/08/2022 sulla materia delle “Stelle al Merito 2023” e, in particolare, alla riserva circa l’assenza, nella nota ministeriale là commentata, della documentazione da usare per l’invio delle pratiche, alleghiamo alla presente la modulistica diramata dall’Ispettorato Interregionale del Lavoro con sede in Milano, utilizzabile, dalle imprese lombarde, per la presentazione delle candidature.

Con l’occasione, rammentiamo che il termine per l’invio delle stesse è stato, quest’anno, anticipato a mercoledì 14 ottobre 2022.

Pertanto, le imprese interessate dovranno inviare, inderogabilmente entro il termine sopra riportato, la documentazione al predetto ispettorato o:

 

Con l’occasione, sottolineiamo come le imprese associate interessate a presentare i profili di lavoratori ritenuti meritevoli dell’onorificenza possono contattare il Servizio sindacale di ANCE Brescia per i chiarimenti opportuni sulla normativa nonché per il supporto nella predisposizione dei documenti sopra elencati.

Allegati:

Stelle al Merito – Allegato 1

Stelle al Merito – Allegato 2

Stelle al Merito – Allegato 3

 


ANCE Brescia - Riproduzione e utilizzazione riservata ai sensi dell’art. 65 della Legge n. 633/1941